Ir para o conteúdo
Ir ao Topo
ou

FISL 14

Rádio Software Livre

FISL 14 - Ao vivo

Patrocinadores

#Ficadica

 

 

Mostra de Projetos

TV Software Livre

Teaser fisl14 - Participe! :-)
 Voltar a Notícias
Tela cheia Sugerir um artigo

Pacchetti per la certificazione LPI durante il Fisl14

16 de Abril de 2013, 0:00 , por Patricia Lima - | Ninguém está seguindo este artigo ainda.
Visualizado 816 vezes
Traduções

La Linux New Media, responsabile per la pubblicazione della rivista  Linux Magazine, promuoverà, in parallelo al 14º Forum Internazionale Software Livre -Fisl14, la realizzazione dei test di certificazione LPI, nel Centro di Eventi della PUC-RS a Porto Alegre.

Le prove LPIC 1 - Administrador Linux nível Júnior (include le prove LPI 101 e LPI 102) - e LPIC 2 - Administrador Linux nível Pleno (prove LPI 201 e 202) verranno stampate durante la 14ª edizione del Forum Internazionale Software Livre a Porto Alegre-RS, tra il 3 e il 6 luglio. Le prove per certificazione di nivel Senior, LPIC 3, che dividono gli specialisti in diverse aree di attuazione, anche verranno applicate, qualora ci siano persone interessate. In questo caso, tuttavia, non ci sarà corso preparatorio intensivo.

La novità di quest'anno è che il Linux New Media sta offrendo un "Kit Certificazione": oltre alla possibilità di pagamento rateizzato delle prove (fino a 6 rate), gli iscritti, gli scritti riceveranno a casa il materiale didattico per la preparazione preventiva e possono contare con su corso intensivo di revisione prima delle prove.

Il LPI è riconosciuto come la prima organizzazione al mondo a difendere e aiutare l'uso professionale di Linux, Open Source e Free Software, attraverso la certificazione professionale. Scoprite i dettagli su hotsite da Linux Magazine, iscrivetevi e iniziate a studiare ora.

E per coloro che hanno dubbi se vale la pena o no avere la certificazione, ecco la motivazione del sito Web LPII:

"Quando verrà “quella” opportunità di lavoro eccellente per lavorare con Linux come potete fare per provare al professionista delle risorse umane che vi sta facendo il colloquio (e che non sa niente di Linux) tutto quello che sapete su Linux?"

Tags deste artigo: certificazione linux. administrator linux linux magazine linux new media lpi software livre forum internazionale software libero fisl14 fisl2013