Ir para o conteúdo
fisl 13
25 a 28 de julho
de 2012
Centro de Eventos da PUCRS
Porto Alegre — Brasil
ou

Software Livre Brasil

Inscritos

Sponsor

Provas LPI

fisl13

Porto Alegre - Rio Grande do Sul - Brasil
 Voltar a Noticias do ...
Tela cheia Sugerir um artigo

Aiuta a costruire la programmazione del Festival delle Tecnologie Libere

17 de Maio de 2012, 0:00 , por Software Livre Brasil - | Ninguém está seguindo este artigo ainda.
Visualizado 1343 vezes
Traduções

C'erano varie persone intorno a pezzi elettronici, fili, cavi, viti, ingranaggi, schermi e attrezzi, quando improvvisamente incontro un pinguino controllato a distanza e qualcuno che dirige un veicolo di metallo riciclato attraverso dei robot fatti di rottami.

Questo è lo scenario che si presenta ogni anno agli occhi dei partecipanti al Festival delle Tecnologie Libere inserito nel fisl. Quest'anno anche tu puoi fare parte di questa mobilitazione proponendo attività da inserire nella programmazione ufficiale.

Progetti e artefatti che utilizzano software e hardware liberi possono essere esibiti durante l'evento. Per partecipare i candidati possono scrivere all'indirizzo e-mail roboticalivre @ softwarelivre .org. É importante inviare una breve descrizione del tuo progetto, oppure se ce l'hai foto, video e sito.

Il Festival delle Tecnologie Libere del fisl13 riunirà gli interessati al digitale, robotica e materiali riciclati per officine, incontri e presentazioni. Il principale obiettivo è creare un momento di incontro della comunità di robotica e rafforzare la proposta di un novo modello di produzione che valorizza la conoscenza libera come principio fondante.  


Tags deste artigo: festival cultura libera robotica