Vivete lontano da Porto Alegre e volete venire al fisl? Organizzate una carovana o partecipate ad alcune delle molte carovane organizzate dai membri della Comunità del Software libero. Per facilitare l'arrivo delle persone che sono distanti, l'organizzazione del fisl vi offre:
- 50% di sconto sull'iscrizione per i partecipanti delle carovane
- 100% di sconto sull'iscrizione per il capo carovana
Che cos'è una carovana?
È un gruppo di almeno 6 (sei) partecipanti interessati a venire al fisl, uno di questi è il responsabile (capo) della carovana.
Responsabilità del capo
Iscrivere la carovana, attraverso il sistema di registrazioni dell'evento, gestirla in modo che coloro che sono interessati a partecipare facciano le iscrizioni e effettuino il pagamento della tassa d'iscrizione come partecipanti.
Il capo è esentato dal pagamento della tassa di iscrizione dell'evento, a condizione che almeno 5 (cinque) membri della carovana abbiano effettuato il pagamento dell'iscrizione, entro la scadenza.
Come fare?
Dopo l'iscrizione della carovana, il capo deve "invitare" persone o accettare degli inviti attraverso il sistema. Quando il sistema di registrazione registra 5 (cinque) iscrizioni pagate, il capo riceverà una e-mail con un codice promozionale che dev'essere utilizzato per esentare la sua iscrizione sul sito.
Il capo non riceverà esenzione dell'iscrizione se la sua carovana ha un numero minore di 5 (cinque) partecipanti.
Qualcos'altro?
- Nella sessione “Comunica” del sito Web, è possibile scaricare i banner e i cartelloni dell'evento per aiutare nella divulgazione.
- Avete dei dubbi: scrivete a: caravanas @ softwarelivre . org
- Guardate l'elenco delle carovane confermate
- Controllate i suggerimenti di alloggio e sistemazioni economiche.